ESCLUSIVA LS – Coach Pansolin: «Ora testa ai Playoff, felice di affrontarli di nuovo con questi ragazzi»

Studio Fisioterapico Giovanni Gerbino
Ti aiutiamo a ritrovare l’equilibrio per fare ciò che ami.

© Edited by MATTEO CALAUTTI
Share

Due punti e terzo posto per il CUS Genova, vincente al PalaCUS contro l’Aurora Chiavari di coach Marenco. In esclusiva per Liguria a Spicchi ecco una dichiarazione di Giovanni Pansolin, capo allenatore degli Universitari:

Negli ultimi tre anni non ci era mai successi di perdere due partite consecutivamente quindi per noi era una prima volta. Ero molto curioso di vedere come avremmo reagito da un punto di vista fisico e mentale a una cosa che per noi era nuova. Devo dire la verità: sono molto soddisfatto della reazione, dell’approccio alla partita e del mondo in cui l’abbiamo giocata. Anche perché era l’ultima di Stagione Regolare e per noi aveva il significato di essere una sorta di rampa di lancio per i Playoff che inizieranno domenica prossima in casa con gara-1 alle 18:00 contro Pegli. Molto contento perché abbiamo giocato ogni possesso con attenzione e solidità, abbiamo provato le cose, abbiamo cercato ritmo e trovato buoni ritmi, giocando alla fine secondo me anche una partita piacevole. Ora tutto azzerato e si ricomincia da capo. Diciamo che è il momento più divertente della stagione e sono felice di affrontarlo per l’ennesima volta con questi ragazzi.

Non dimenticare di prendere attentamente visione del disclaimer del sito, nel quale sono indicati i termini e le condizioni alla cui accettazione sono subordinati l'accesso e la navigazione nel sito stesso. | Don't forget to carefully read the website disclaimer, where there are the terms and conditions which every guest must respect to be allowed to surf the own website.

About Matteo Calautti 3293 Articles
Giornalista, ufficio stampa, social media manager e content creator genovese, nonché "minor" di pallacanestro. Appassionato di sport in ogni sua forma e colore. Esterofilo e curioso osservatore di politica e attualità. Fondatore di Liguria a Spicchi, sito sportivo dedicato alla pallacanestro ligure, nonché autore e conduttore di Liguria a Spicchi TV, in onda su Telenord. Collabora con l’ufficio stampa della Federazione Italiana Vela nel ruolo di social media manager, ricopre il ruolo di Responsabile Comunicazione del Comitato Regionale Liguria della Federazione Italiana Pallacanestro e di reporter per trasmissione calcistica televisiva Dilettantissimo, in onda su Telenord. Cura la comunicazione di attività commerciali e società sportive tra le quali il Ligorna, la terza squadra calcistica di Genova. Formatore nazionale del CISV, associazione internazionale di volontariato di cui è follemente innamorato.