ESCLUSIVA LS – Aldrighetti: «Rimaste concentrate, continuiamo a lavorare a testa bassa»

Studio Fisioterapico Giovanni Gerbino
Ti aiutiamo a ritrovare l’equilibrio per fare ciò che ami.

Share

Continua il momento positivo di Polysport Lavagna di coach Daneri, vincente al Parco Tigullio contro Perugia di coach Posti. In esclusiva per Liguria a Spicchi ecco una dichiarazione di Marta Aldrighetti, cestista delle lavagnesi:

Per noi la vittoria di sabato è stata estremamente importante sia a livello di classica, dato che abbiamo raggiunto Perugia a 18 punti, sia perché siamo rimaste concentrate nonostante le precedenti vittorie nei derby liguri. L’unica nota stonata del weekend è stato L’infortunio di Copello che speriamo possa rimettersi al più presto. In ogni caso ora dobbiamo continuare a lavorare a testa bassa affrontando una partita per volta.

Non dimenticare di prendere attentamente visione del disclaimer del sito, nel quale sono indicati i termini e le condizioni alla cui accettazione sono subordinati l'accesso e la navigazione nel sito stesso. | Don't forget to carefully read the website disclaimer, where there are the terms and conditions which every guest must respect to be allowed to surf the own website.

About Matteo Calautti 3293 Articles
Giornalista, ufficio stampa, social media manager e content creator genovese, nonché "minor" di pallacanestro. Appassionato di sport in ogni sua forma e colore. Esterofilo e curioso osservatore di politica e attualità. Fondatore di Liguria a Spicchi, sito sportivo dedicato alla pallacanestro ligure, nonché autore e conduttore di Liguria a Spicchi TV, in onda su Telenord. Collabora con l’ufficio stampa della Federazione Italiana Vela nel ruolo di social media manager, ricopre il ruolo di Responsabile Comunicazione del Comitato Regionale Liguria della Federazione Italiana Pallacanestro e di reporter per trasmissione calcistica televisiva Dilettantissimo, in onda su Telenord. Cura la comunicazione di attività commerciali e società sportive tra le quali il Ligorna, la terza squadra calcistica di Genova. Formatore nazionale del CISV, associazione internazionale di volontariato di cui è follemente innamorato.