Sconfitta in Serie C Silver all’esordio per la Pallacanestro Vado contro il Cogoleto Basket al termine di una sfida equilibrata. In esclusiva su Liguria a Spicchi le parole di Marco Saltarelli, coach dei Biancorossi:
È stata una partita intensa e giocata in equilibrio per tutti i 40 minuti con Cogoleto che, grazie ai suoi giocatori di esperienza, ha punito le nostre disattenzioni difensive e ha ottenuto una meritata vittoria. Siamo un gruppo giovane, con molti elementi che affrontano per la prima volta il campionato di Serie C. Siamo comunque soddisfatti della prestazione dei ragazzi. Prendiamo atto di questa prima gara e torniamo in campo per allenarci e migliorare nelle situazioni che non abbiamo gestito nel modo corretto.
Giornalista, ufficio stampa, social media manager e content creator genovese, nonché "minor" di pallacanestro. Appassionato di sport in ogni sua forma e colore. Esterofilo e curioso osservatore di politica e attualità. Fondatore di Liguria a Spicchi, sito sportivo dedicato alla pallacanestro ligure, nonché autore e conduttore di Liguria a Spicchi TV, in onda su Telenord. Collabora con l’ufficio stampa della Federazione Italiana Vela nel ruolo di social media manager, ricopre il ruolo di Responsabile Comunicazione del Comitato Regionale Liguria della Federazione Italiana Pallacanestro e di reporter per trasmissione calcistica televisiva Dilettantissimo, in onda su Telenord. Cura la comunicazione di attività commerciali e società sportive tra le quali il Ligorna, la terza squadra calcistica di Genova. Formatore nazionale del CISV, associazione internazionale di volontariato di cui è follemente innamorato.
Due punti conquistati dalla Cestistica Spezzina al PalaMariotti contro la Stella Azzurra Roma di Coach Chimenti. In esclusiva per Liguria a Spicchi le dichiarazioni Marco Corsolini, capo allenatore delle spezzine.
Vittoria interna per il Cogoleto Basket contro l’Ardita Juventus di Coach Chiesa al PalaDamonte. In esclusiva su Liguria a Spicchi le parole di Danilo Robello, coach degli Sgrunters.
Sconfitta all’esordio per la Virtus Genova, superata dall’Auxilium Basket di Coach Pezzi nella prima sfida della stagione di Serie C Silver. In esclusiva su Liguria a Spicchi ecco una dichiarazione di Dario Coarsi, coach dei Virtussini.