ESCLUSIVA LS – Coach Robello: «Sono molto contento anche se la strada è ancora lunga»

Robello Danilo 2022-01 Cogoleto Basket

Esordio vincente per Cogoleto Basket in Serie C, capace di superare al PalaDamonte la Pallacanestro Vado di Coach Saltarelli. In esclusiva su Liguria a Spicchi il commento di Danilo Robello, head coach degli Sgrunters:

Sono molto contento. Devo fare i complimenti ai ragazzi: abbiamo fatto una partita da squadra vera. È stata una gara equilibrata, intensa. Complimenti anche al Vado, miglioreranno e saranno ancora più ostici nel prosieguo del campionato. Penso che sia stata una bella partita anche per la tanta gente che era sugli spalti. Un finale con continui sorpassi e controsorpassi. Sappiamo bene che è solo la prima partita, siamo una squadra “nuova”  e la strada è ancora lunga.

About Matteo Calautti 245 Articles
Giornalista, ufficio stampa, social media manager e content creator genovese, nonché "minor" di pallacanestro. Appassionato di sport in ogni sua forma e colore. Esterofilo e curioso osservatore di politica e attualità. Fondatore di Liguria a Spicchi, sito sportivo dedicato alla pallacanestro ligure, nonché autore e conduttore di Liguria a Spicchi TV, in onda su Telenord. Collabora con l’ufficio stampa della Federazione Italiana Vela nel ruolo di social media manager, ricopre il ruolo di Responsabile Comunicazione del Comitato Regionale Liguria della Federazione Italiana Pallacanestro e di reporter per trasmissione calcistica televisiva Dilettantissimo, in onda su Telenord. Cura la comunicazione di attività commerciali e società sportive tra le quali il Ligorna, la terza squadra calcistica di Genova. Formatore nazionale del CISV, associazione internazionale di volontariato di cui è follemente innamorato.