ESCLUSIVA LS – Bolis: «Atteggiamento giusto fin dai primi minuti, bravi a gestire il finale»

Bolis Alessio 2022-01 Tarros La Spezia

Altro successo per la Tarros La Spezia di Coach Scocchera in Serie C Gold, ottenuto in trasferta contro Basket Altopascio di Coach Pistolesi. In esclusiva su Liguria a Spicchi ecco una dichiarazione di Alessio Bolis, cestista bianconero:

La partita di domenica contro Altopascio è stata sicuramente una partita molto importante anche perché sono una squadra che è stata capace di vincere con prato e mettere in seria difficoltà Castelfiorentino. Noi fin dai primi minuti siamo entrati in campo con l’atteggiamento giusto e questo ci ha dato la possibilità di chiudere i primi due quarti con un ottimo +20. Chiaramente ci aspettavamo una reazione della squadra di casa ed infatti nel terzo quarto loro son stati molto bravi a provare a rientrare in partita ed ad arrivare a 12 punti di svantaggio. Nell’ultimo quarto infine attraverso la nostra esperienza siamo stati bravi a gestire il finale e quindi a portare a casa la partita.

About Matteo Calautti 301 Articles
Giornalista, ufficio stampa, social media manager e content creator genovese, nonché "minor" di pallacanestro. Appassionato di sport in ogni sua forma e colore. Esterofilo e curioso osservatore di politica e attualità. Fondatore di Liguria a Spicchi, sito sportivo dedicato alla pallacanestro ligure, nonché autore e conduttore di Liguria a Spicchi TV, in onda su Telenord. Collabora con l’ufficio stampa della Federazione Italiana Vela nel ruolo di social media manager, ricopre il ruolo di Responsabile Comunicazione del Comitato Regionale Liguria della Federazione Italiana Pallacanestro e di reporter per trasmissione calcistica televisiva Dilettantissimo, in onda su Telenord. Cura la comunicazione di attività commerciali e società sportive tra le quali il Ligorna, la terza squadra calcistica di Genova. Formatore nazionale del CISV, associazione internazionale di volontariato di cui è follemente innamorato.