ESCLUSIVA LS – Coach Caorsi: «Abbiamo ancora tanto da lavorare, difficoltà nei momenti chiave»

Caorsi Dario 2022-01 Virtus Genova

Sconfitta per la Virtus Genova, superata in Via Allende dal Cogoleto Basket di Coach Robello. In esclusiva su Liguria a Spicchi il commento di Dario Caorsi, coach di Biancoverdi:

Abbiamo buttato via un’altra partita. Abbiamo fatto più di tre quarti di partita avanti, anche sul +8. Poi nel momento più importante ci siamo squagliati. Non abbiamo giocatori che abbiano una personalità utile a trovare opzioni valide nei momenti decisivi. Chi c’è fa il possibile ma abbiamo da lavorare tanto ancora. Sicuramente possiamo fare meglio e i ragazzi devono anche riabituarsi a giocare partite da protagonisti. Cosa che non facevano invece negli anni scorsi nelle altre squadre da dove provenivano. La grossa difficoltà è questa.

About Matteo Calautti 213 Articles
Giornalista, ufficio stampa, social media manager e content creator genovese, nonché "minor" di pallacanestro. Appassionato di sport in ogni sua forma e colore. Esterofilo e curioso osservatore di politica e attualità. Fondatore di Liguria a Spicchi, sito sportivo dedicato alla pallacanestro ligure, nonché autore e conduttore di Liguria a Spicchi TV, in onda su Telenord. Collabora con l’ufficio stampa della Federazione Italiana Vela nel ruolo di social media manager, ricopre il ruolo di Responsabile Comunicazione del Comitato Regionale Liguria della Federazione Italiana Pallacanestro e di reporter per trasmissione calcistica televisiva Dilettantissimo, in onda su Telenord. Cura la comunicazione di attività commerciali e società sportive tra le quali il Ligorna, la terza squadra calcistica di Genova. Formatore nazionale del CISV, associazione internazionale di volontariato di cui è follemente innamorato.