ESCLUSIVA LS – Coach Robello: «Seconda vittoria nel finale, un buon segnale»

Robello Danilo 2022-01 Cogoleto Basket

Seconda vittoria colta dal Cogoleto Basket, capace di espugnare Via Allende contro la Virtus Genova di Coach Caorsi. In esclusiva su Liguria a Spicchi le parole di Danilo Robello, capo allenatore degli Sgrunters:

È stata una partita difficile, come immaginavamo. La Virtus è stata brava ad incanalarla nei binari che voleva. Noi dopo una prima metà di gara passiva siamo riusciti a venire fuori con una difesa più concentrata e qualche giocata decisiva in attacco. Seconda partita vinta con un finale tirato, un buon segnale. Ora pensiamo alla prossima, Sestri, la chiara favorita del campionato.

About Matteo Calautti 244 Articles
Giornalista, ufficio stampa, social media manager e content creator genovese, nonché "minor" di pallacanestro. Appassionato di sport in ogni sua forma e colore. Esterofilo e curioso osservatore di politica e attualità. Fondatore di Liguria a Spicchi, sito sportivo dedicato alla pallacanestro ligure, nonché autore e conduttore di Liguria a Spicchi TV, in onda su Telenord. Collabora con l’ufficio stampa della Federazione Italiana Vela nel ruolo di social media manager, ricopre il ruolo di Responsabile Comunicazione del Comitato Regionale Liguria della Federazione Italiana Pallacanestro e di reporter per trasmissione calcistica televisiva Dilettantissimo, in onda su Telenord. Cura la comunicazione di attività commerciali e società sportive tra le quali il Ligorna, la terza squadra calcistica di Genova. Formatore nazionale del CISV, associazione internazionale di volontariato di cui è follemente innamorato.