SERIE C/S – Pasqualetto: «Contenti per la vittoria ma sarà necessario un miglioramento»

Pasqualetto Riccardo 2022-01 CUS Genova Basket

Due su due per il CUS Genova Basket di Coach Pansolin, vincente contro il Basket Loano di Coach Taverna all’esordio casalingo al PalaCUS. La società ha diffuso le parole di Riccardo Pasqualetto, giocatore degli Universitari:

Non è stata una partita facile. Non conoscevamo i nostri avversari e abbiamo avuto un primo quarto difficile a causa della loro intensità. Nel corso della partita siamo riusciti a tornare in parità e nell’ultimo quarto, grazie ad alcune giocate vincenti, abbiamo guadagnato un discreto vantaggio che abbiamo gestito fino alla fine. Ovviamente siamo contenti di aver portato a casa la vittoria ma sappiamo anche che possiamo giocare meglio e che nelle prossime partite sarà necessario un miglioramento.

About Matteo Calautti 213 Articles
Giornalista, ufficio stampa, social media manager e content creator genovese, nonché "minor" di pallacanestro. Appassionato di sport in ogni sua forma e colore. Esterofilo e curioso osservatore di politica e attualità. Fondatore di Liguria a Spicchi, sito sportivo dedicato alla pallacanestro ligure, nonché autore e conduttore di Liguria a Spicchi TV, in onda su Telenord. Collabora con l’ufficio stampa della Federazione Italiana Vela nel ruolo di social media manager, ricopre il ruolo di Responsabile Comunicazione del Comitato Regionale Liguria della Federazione Italiana Pallacanestro e di reporter per trasmissione calcistica televisiva Dilettantissimo, in onda su Telenord. Cura la comunicazione di attività commerciali e società sportive tra le quali il Ligorna, la terza squadra calcistica di Genova. Formatore nazionale del CISV, associazione internazionale di volontariato di cui è follemente innamorato.