ESCLUSIVA LS – Delibasic: «Ci stiamo allenando bene e con grinta, dobbiamo lavorare tanto»

Delibasic Milos 2022-01 Next Step Rapallo

Seconda vittoria in Serie C Gold in altrettante sfide per la Next Step Rapallo di Coach Bruno, capace di espugnare il campo della Pallacanestro Chivasso in trasferta. In esclusiva su Liguria a Spicchi le parole di Milos Delibasic, giocatore dei rapallesi:

Abbiamo cominciato bene la partita, con l’energia giusta fino alla fine del secondo quarto. Dopo abbiamo avuto un blackout. Siamo una squadra giovane e sono cose che possono succedere. Dobbiamo lavorare tanto, capire cosa fare nei momenti di difficoltà. Ci stiamo allenando bene e con grinta. Sono sicuro che i miglioramenti si potranno vedere.

About Matteo Calautti 245 Articles
Giornalista, ufficio stampa, social media manager e content creator genovese, nonché "minor" di pallacanestro. Appassionato di sport in ogni sua forma e colore. Esterofilo e curioso osservatore di politica e attualità. Fondatore di Liguria a Spicchi, sito sportivo dedicato alla pallacanestro ligure, nonché autore e conduttore di Liguria a Spicchi TV, in onda su Telenord. Collabora con l’ufficio stampa della Federazione Italiana Vela nel ruolo di social media manager, ricopre il ruolo di Responsabile Comunicazione del Comitato Regionale Liguria della Federazione Italiana Pallacanestro e di reporter per trasmissione calcistica televisiva Dilettantissimo, in onda su Telenord. Cura la comunicazione di attività commerciali e società sportive tra le quali il Ligorna, la terza squadra calcistica di Genova. Formatore nazionale del CISV, associazione internazionale di volontariato di cui è follemente innamorato.