ESCLUSIVA LS – Coach Bruno: «Vittoria meno sofferta, sabato contro Collegno sarà una battaglia»

Bruno Tommaso 2022-01 Next Step Rapallo

Terzo sigillo per Next Step Rapallo in Serie C Gold, vittoriosa contro il Derthona Basket Lab. In esclusiva su Liguria a Spicchi le parole di Tommaso Bruno, coach dei rapallesi:

Innanzitutto siamo contenti per la vittoria, ovviamente. Quando si vince si è contenti. Questa volta è stata meno sofferta delle prime due. Siamo rimasti stupiti perché è vero che avevano perso le prime due partite ma sono una squadra giovane. Ci aspettavamo un po’ più di grinta e di battaglia da parte loro. In realtà la partita si è messa subito dalla nostra parte. Siamo contenti del risultato e sono contento di esser riuscito a far giocare ragazzi che avevano giocato meno nelle prime due partite. Sono andati tutti a referto e c’era un po’ di gente al palazzetto. Ieri rispetto alla prima di campionato ce n’era di più e speriamo che aumenti con il passare del tempo. Adesso dobbiamo tenere la testa bassa e metterci a lavorare. Sabato andiamo a Collegno, contro cui abbiamo perso in amichevole. Sono una delle squadre più accreditate per arrivare tra le prime quattro e saranno reduci da una sconfitta bruciante. Sarà sicuramente durissima, una partita comunque importante nonostante sia la quarta di andata. Sarà una battaglia. Intanschiamo i due punti ma guardiamo avanti perché sabato ci aspetto un test difficilissimo contro una squadra tosta.

About Matteo Calautti 244 Articles
Giornalista, ufficio stampa, social media manager e content creator genovese, nonché "minor" di pallacanestro. Appassionato di sport in ogni sua forma e colore. Esterofilo e curioso osservatore di politica e attualità. Fondatore di Liguria a Spicchi, sito sportivo dedicato alla pallacanestro ligure, nonché autore e conduttore di Liguria a Spicchi TV, in onda su Telenord. Collabora con l’ufficio stampa della Federazione Italiana Vela nel ruolo di social media manager, ricopre il ruolo di Responsabile Comunicazione del Comitato Regionale Liguria della Federazione Italiana Pallacanestro e di reporter per trasmissione calcistica televisiva Dilettantissimo, in onda su Telenord. Cura la comunicazione di attività commerciali e società sportive tra le quali il Ligorna, la terza squadra calcistica di Genova. Formatore nazionale del CISV, associazione internazionale di volontariato di cui è follemente innamorato.