Successo in rimonta per il CUS Genova Basket di Coach Pansolin, capace di superare l’Auxilium Basket in trasferta al Palauxilium. La società biancorossa ha diffuso le parole di Stefano Vallefuoco, cestista degli Universitari:
È stata una partita intensa, giocata ad alti ritmi che abbiamo vinto grazie a un ottimo secondo tempo. Noi siamo andati subito in difficoltà perché non avendo imposto il nostro ritmo di gioco non abbiamo avuto la giusta lucidità nella fase offensiva. Nel secondo tempo invece la nostra lunga rotazione ci ha permesso di avere più energie rispetto agli avversari permettendoci di gestire la partita e portare a casa la vittoria.
Giornalista, ufficio stampa, social media manager e content creator genovese, nonché "minor" di pallacanestro. Appassionato di sport in ogni sua forma e colore. Esterofilo e curioso osservatore di politica e attualità. Fondatore di Liguria a Spicchi, sito sportivo dedicato alla pallacanestro ligure, nonché autore e conduttore di Liguria a Spicchi TV, in onda su Telenord. Collabora con l’ufficio stampa della Federazione Italiana Vela nel ruolo di social media manager, ricopre il ruolo di Responsabile Comunicazione del Comitato Regionale Liguria della Federazione Italiana Pallacanestro e di reporter per trasmissione calcistica televisiva Dilettantissimo, in onda su Telenord. Cura la comunicazione di attività commerciali e società sportive tra le quali il Ligorna, la terza squadra calcistica di Genova. Formatore nazionale del CISV, associazione internazionale di volontariato di cui è follemente innamorato.
Sconfitta per l’Ardita Juventus di Coach Chiesa nel classico del Levante genovese contro il CUS Genova Basket. In esclusiva su Liguria a Spicchi ecco un commento di Matteo Micali, top scorer dei nerviesi.
Sconfitta per la Virtus Genova, superata in Via Allende dal Cogoleto Basket di Coach Robello. In esclusiva su Liguria a Spicchi il commento di Dario Caorsi, coach di Biancoverdi.