ESCLUSIVA LS – Coach Accinelli: «Alti e bassi ma comunque buona partita»

Accinelli Gian-Nice 2022-01 New Basket ABC Pontente

Il big match di Serie D sorride al New Basket Ponente, vincente al PalaRavizza contro il Basket Follo di Coach Toffi. In esclusiva su Liguria a Spicchi le parole di Coach Accinelli, capo allenatore degli alassini:

Buona partita anche se con alti e bassi. Troppe ancora le mancanze di concentrazione soprattutto difensive che ci fanno subire canestri facili. In attacco poca pazienza e troppe soluzioni personali anziché lavoro di squadra. Con più attenzione e pazienza si poteva dare prima uno strappo decisivo al match viste anche le brutte percentuali avversarie al tiro. Spero che aver ripreso la testa della classifica sia di stimolo per il lavoro in allenamento.

About Matteo Calautti 244 Articles
Giornalista, ufficio stampa, social media manager e content creator genovese, nonché "minor" di pallacanestro. Appassionato di sport in ogni sua forma e colore. Esterofilo e curioso osservatore di politica e attualità. Fondatore di Liguria a Spicchi, sito sportivo dedicato alla pallacanestro ligure, nonché autore e conduttore di Liguria a Spicchi TV, in onda su Telenord. Collabora con l’ufficio stampa della Federazione Italiana Vela nel ruolo di social media manager, ricopre il ruolo di Responsabile Comunicazione del Comitato Regionale Liguria della Federazione Italiana Pallacanestro e di reporter per trasmissione calcistica televisiva Dilettantissimo, in onda su Telenord. Cura la comunicazione di attività commerciali e società sportive tra le quali il Ligorna, la terza squadra calcistica di Genova. Formatore nazionale del CISV, associazione internazionale di volontariato di cui è follemente innamorato.