ESCLUSIVA LS – Zolfanelli: «Vittoria importante per avere continuità, consapevoli di dover migliorare»

Zolfanelli Martina 2022-01 Cestistica Spezzina
📸 Cestistica Spezzina | Roberto Liberi

Seconda vittoria consecutiva per Cestistica Spezzina di Coach Corsolini, capace di far suoi i due punti contro San Salvatore Selargius in Serie A2. In esclusiva per Liguria a Spicchi ecco una dichiarazione di Martina Zolfanelli, giocatrice bianconera:

È stata una vittoria importante per iniziare ad avere continuità in termini di risultati, viste le nostre ambizioni rispetto al campionato di quest’anno. Siamo comunque consapevoli che dobbiamo migliorare tanto in alcuni aspetti del gioco ed imparare ad interpretare in maniera più lucida i diversi momenti che si succedono all’interno della singola partita. Contro Selargius siamo state abbastanza solide in difesa, mentre in attacco abbiamo gestito alcuni possessi in maniera precipitosa. Ad ogni modo, sappiamo già che questo sarà il focus principale durante i prossimi allenamenti, così da farci trovare ancora più pronte già dalla prossima difficile trasferta in quel di Patti.

About Matteo Calautti 213 Articles
Giornalista, ufficio stampa, social media manager e content creator genovese, nonché "minor" di pallacanestro. Appassionato di sport in ogni sua forma e colore. Esterofilo e curioso osservatore di politica e attualità. Fondatore di Liguria a Spicchi, sito sportivo dedicato alla pallacanestro ligure, nonché autore e conduttore di Liguria a Spicchi TV, in onda su Telenord. Collabora con l’ufficio stampa della Federazione Italiana Vela nel ruolo di social media manager, ricopre il ruolo di Responsabile Comunicazione del Comitato Regionale Liguria della Federazione Italiana Pallacanestro e di reporter per trasmissione calcistica televisiva Dilettantissimo, in onda su Telenord. Cura la comunicazione di attività commerciali e società sportive tra le quali il Ligorna, la terza squadra calcistica di Genova. Formatore nazionale del CISV, associazione internazionale di volontariato di cui è follemente innamorato.