SERIE D – Coach Deda: «Peccato per la sconfitta ma difesa nostra rivedibile»

Deda Alessandro 2022-01 BVC Sanremo

Sconfitta casalinga per il BVC Sanremo, superato in terra matuziana dal Basket Follo di Coach Lerici. La società biancoverde ha diffuso una dichiarazione di Alessandro Deda, capitano e giocatore dei sanremesi:

Peccato per la sconfitta, ma siamo rimasti in corsa fino all’ultimo. Certamente la nostra difesa è rivedibile e dovremo lavorare molto in allenamento su quest’aspetto.

About Matteo Calautti 244 Articles
Giornalista, ufficio stampa, social media manager e content creator genovese, nonché "minor" di pallacanestro. Appassionato di sport in ogni sua forma e colore. Esterofilo e curioso osservatore di politica e attualità. Fondatore di Liguria a Spicchi, sito sportivo dedicato alla pallacanestro ligure, nonché autore e conduttore di Liguria a Spicchi TV, in onda su Telenord. Collabora con l’ufficio stampa della Federazione Italiana Vela nel ruolo di social media manager, ricopre il ruolo di Responsabile Comunicazione del Comitato Regionale Liguria della Federazione Italiana Pallacanestro e di reporter per trasmissione calcistica televisiva Dilettantissimo, in onda su Telenord. Cura la comunicazione di attività commerciali e società sportive tra le quali il Ligorna, la terza squadra calcistica di Genova. Formatore nazionale del CISV, associazione internazionale di volontariato di cui è follemente innamorato.