ESCLUSIVA LS – Coach Dagliano: «Non siamo ancora pronte per squadre di questo livello»

Dagliano Roberto 2022-01 Amatori Savona

Sconfitta esterna in Serie A2 per l’Amatori Savona, superata dalla Polisportiva Battipagliese di Coach Maslarinos. In esclusiva per Liguria a Spicchi le dichirazioni di Roberto Dagliano, coach delle savonesi:

Non siamo pronti per giocare contro squadre di questo livello. Abbiamo avuto un approccio troppo morbido dal punto di vista mentale contro una squadra più forte di noi, anche mentalmente, quindi non c’è mai stata partita. Il risultato è anche bugiardo perché avremmo dovuto perdere con più ampio scarto. Dobbiamo ragionare partita per partita, cancellare quanto di buono non buon abbiamo fatto contro Battipaglia e pensare alla prossima. Dobbiamo ragionare così.

About Matteo Calautti 301 Articles
Giornalista, ufficio stampa, social media manager e content creator genovese, nonché "minor" di pallacanestro. Appassionato di sport in ogni sua forma e colore. Esterofilo e curioso osservatore di politica e attualità. Fondatore di Liguria a Spicchi, sito sportivo dedicato alla pallacanestro ligure, nonché autore e conduttore di Liguria a Spicchi TV, in onda su Telenord. Collabora con l’ufficio stampa della Federazione Italiana Vela nel ruolo di social media manager, ricopre il ruolo di Responsabile Comunicazione del Comitato Regionale Liguria della Federazione Italiana Pallacanestro e di reporter per trasmissione calcistica televisiva Dilettantissimo, in onda su Telenord. Cura la comunicazione di attività commerciali e società sportive tra le quali il Ligorna, la terza squadra calcistica di Genova. Formatore nazionale del CISV, associazione internazionale di volontariato di cui è follemente innamorato.