Torna alla vittoria il Villaggio Sport, corsaro in trasferta contro la Gino Landini di Coach Pedrini. In esclusiva su Liguria a Spicchi le parole di Marco Annigoni, capo allenatore dei Villaggini:
Serviva una vittoria ed è arrivata. Sulla prestazione siamo ancora lontani da quello che vorremmo fare sia per atteggiamento che per qualità, però piano piano se ci riusciamo ad allenare con intensità miglioreremo. Ora una partita contro una delle migliori squadre in casa nostra per vedere se possiamo stare lì con le prime della classe.
Giornalista, ufficio stampa, social media manager e content creator genovese, nonché "minor" di pallacanestro. Appassionato di sport in ogni sua forma e colore. Esterofilo e curioso osservatore di politica e attualità. Fondatore di Liguria a Spicchi, sito sportivo dedicato alla pallacanestro ligure, nonché autore e conduttore di Liguria a Spicchi TV, in onda su Telenord. Collabora con l’ufficio stampa della Federazione Italiana Vela nel ruolo di social media manager, ricopre il ruolo di Responsabile Comunicazione del Comitato Regionale Liguria della Federazione Italiana Pallacanestro e di reporter per trasmissione calcistica televisiva Dilettantissimo, in onda su Telenord. Cura la comunicazione di attività commerciali e società sportive tra le quali il Ligorna, la terza squadra calcistica di Genova. Formatore nazionale del CISV, associazione internazionale di volontariato di cui è follemente innamorato.
Continua la marcia di Academy La Spezia di Coach Bonanni in Serie B grazie al successo contro Baloncesto Firenze di Coach Scano. In esclusiva su Liguria a Spicchi le parole di Beatrice Morselli, cestista delle spezzine.
Vittoria per il New Basket Ponente di Coach Accinelli nella sfida contro il Basket Ospedaletti. In esclusiva su Liguria a Spicchi le parole di Andrea Lupi, coach degli ospedalettesi.
Seconda vittoria consecutiva per Cestistica Spezzina di Coach Corsolini, capace di far suoi i due punti contro San Salvatore Selargius in Serie A2. In esclusiva per Liguria a Spicchi ecco una dichiarazione di Martina Zolfanelli, giocatrice bianconera.