SERIE C/G – DS Caluri: «Approccio giusto ma diversi errori difensivi sono costati la partita»

Caluri Maurizio 2022-01 Tarros La Spezia

Sconfitta esterna per la Tarros La Spezia di Coach Scocchera in Serie C Gold, superata dal Basket Cecina di Coach Da Prato. La società bianconera ha diffuso le parole di Maurizio Caluri, DS degli spezzini:

L’approccio alla partita è stato quello giusto, poi, però, abbiamo fatto diversi errori difensivi soprattuto nel secondo quarto. Cecina è una formazione molto esperta e fisica, con giocatori di categoria superiore e un’ottima alchimia di squadra. Senza dubbio noi dobbiamo lavorare ancora tanto e migliorare la qualità di gioco in entrambe le zone del campo per poter entrare nelle prime tre posizioni della classifica, che valgono il salto di categoria.

About Matteo Calautti 213 Articles
Giornalista, ufficio stampa, social media manager e content creator genovese, nonché "minor" di pallacanestro. Appassionato di sport in ogni sua forma e colore. Esterofilo e curioso osservatore di politica e attualità. Fondatore di Liguria a Spicchi, sito sportivo dedicato alla pallacanestro ligure, nonché autore e conduttore di Liguria a Spicchi TV, in onda su Telenord. Collabora con l’ufficio stampa della Federazione Italiana Vela nel ruolo di social media manager, ricopre il ruolo di Responsabile Comunicazione del Comitato Regionale Liguria della Federazione Italiana Pallacanestro e di reporter per trasmissione calcistica televisiva Dilettantissimo, in onda su Telenord. Cura la comunicazione di attività commerciali e società sportive tra le quali il Ligorna, la terza squadra calcistica di Genova. Formatore nazionale del CISV, associazione internazionale di volontariato di cui è follemente innamorato.