ESCLUSIVA LS – Fazio: «Sapevamo sarebbe stata difficile, vincere a casa loro non è mai semplice»

Fazio Gabriele 2022-02 Pallacanestro Sestri
📸 Pallacanestro Sestri | Ingrid Zambrano

La Pallacanestro Sestri di Coach Guida espugna il Geodetico contro la Pallacanestro Vado di Coach Saltarelli e conquista il primato solitario. In esclusiva su Liguria a Spicchi le parole di Gabriele Fazio, cestista dei Seagulls:

Siamo riusciti a portare a casa una partita che sapevamo sarebbe stata difficile data l’intensità che contraddistingue i ragazzi di Vado. Vincere a casa loro non è mai semplice e se aggiungiamo anche una serata dalle basse percentuali al tiro questa è una vittoria che vale doppio. È da questo tipo di partite, ovvero sofferte, che si può ulteriormente crescere e migliorare come squadra.

About Matteo Calautti 213 Articles
Giornalista, ufficio stampa, social media manager e content creator genovese, nonché "minor" di pallacanestro. Appassionato di sport in ogni sua forma e colore. Esterofilo e curioso osservatore di politica e attualità. Fondatore di Liguria a Spicchi, sito sportivo dedicato alla pallacanestro ligure, nonché autore e conduttore di Liguria a Spicchi TV, in onda su Telenord. Collabora con l’ufficio stampa della Federazione Italiana Vela nel ruolo di social media manager, ricopre il ruolo di Responsabile Comunicazione del Comitato Regionale Liguria della Federazione Italiana Pallacanestro e di reporter per trasmissione calcistica televisiva Dilettantissimo, in onda su Telenord. Cura la comunicazione di attività commerciali e società sportive tra le quali il Ligorna, la terza squadra calcistica di Genova. Formatore nazionale del CISV, associazione internazionale di volontariato di cui è follemente innamorato.