Ottavo referto rosa per la Pallacanestro Sestri di Coach Guida, vittoriosa alla Tea Benedetti contro la Virtus Genova. In esclusiva su Liguria a Spicchi le parole di Dario Caorsi, coach dei Virtussini:
Partita difficile contro una squadra molto attrezzata. Noi abbiamo inserito un nuovo elemento che ci ha dato sicuramente qualcosa, ovvero D’Annunzio, ma che allo stesso tempo ha un po’ alterato gli equilibri che avevamo nelle ultime partite. Dovremo lavorare su questo ma la sensazione è che stiamo crescendo.
Giornalista, ufficio stampa, social media manager e content creator genovese, nonché "minor" di pallacanestro. Appassionato di sport in ogni sua forma e colore. Esterofilo e curioso osservatore di politica e attualità. Fondatore di Liguria a Spicchi, sito sportivo dedicato alla pallacanestro ligure, nonché autore e conduttore di Liguria a Spicchi TV, in onda su Telenord. Collabora con l’ufficio stampa della Federazione Italiana Vela nel ruolo di social media manager, ricopre il ruolo di Responsabile Comunicazione del Comitato Regionale Liguria della Federazione Italiana Pallacanestro e di reporter per trasmissione calcistica televisiva Dilettantissimo, in onda su Telenord. Cura la comunicazione di attività commerciali e società sportive tra le quali il Ligorna, la terza squadra calcistica di Genova. Formatore nazionale del CISV, associazione internazionale di volontariato di cui è follemente innamorato.
Sconfitta per l’Ardita Juventus di Coach Chiesa nel classico del Levante genovese contro il CUS Genova Basket. In esclusiva su Liguria a Spicchi ecco un commento di Matteo Micali, top scorer dei nerviesi.
Vittoria al cardiopalma per il Villaggio Sport Pallacanestro di Coach Annigoni, capace di avere la meglio del BVC Sanremo di Coach Deda dopo due tempi supplementari. In esclusiva su Liguria a Spicchi l’analisi di Simone Magagnotti, capitano dei Villaggini.
Sconfitta casalinga per la Virtus Genova, subita nella Palestra di Via Allende contro il MY Basket Genova di Coach Innocenti. In esclusiva su Liguria a Spicchi la brevissima dichiarazione di Dario Caorsi, capo allenatore dei Virtussini.