ESCLUSIVA LS – Coach Callea: «Siamo partiti forte, ora ci prepariamo al derby con Chiavari»

Callea Fabio 2022-02 Valpetronio Basket

Quarta vittoria consecutiva per il Valpetronio Basket in Serie D, vincente alla Scolastica di Casarza contro il BVC Sanremo di Coach Deda. La società matuziana ha diffuso le parole di Fabio Callea, coach dei casarzesi:

Abbiamo fatto una buona partita contro una squadra che ha un valore diverso da quello che può sembrare guardando la classifica. Parliamo di una squadra che gioca e fa canestro, per cui non bisogna mai sottovalutare le partite contro questi avversari. Siamo partiti forte, siamo stati costanti per tutta la partita, abbiamo eseguito le cose che abbiamo chiesto, abbiamo avuto pazienza e ci siamo passati la palla. È stata una buona prova come avevo chiesto prima della partita. Ora ci prepariamo per la prossima, il derby contro Chiavari, altra buonissima squadra. Complimenti a Sanremo per quello che dimostra in campo e per la voglia. Complimenti a loro per ciò che dimostrano spesso non sia spesso il risultato dalla loro.

About Matteo Calautti 245 Articles
Giornalista, ufficio stampa, social media manager e content creator genovese, nonché "minor" di pallacanestro. Appassionato di sport in ogni sua forma e colore. Esterofilo e curioso osservatore di politica e attualità. Fondatore di Liguria a Spicchi, sito sportivo dedicato alla pallacanestro ligure, nonché autore e conduttore di Liguria a Spicchi TV, in onda su Telenord. Collabora con l’ufficio stampa della Federazione Italiana Vela nel ruolo di social media manager, ricopre il ruolo di Responsabile Comunicazione del Comitato Regionale Liguria della Federazione Italiana Pallacanestro e di reporter per trasmissione calcistica televisiva Dilettantissimo, in onda su Telenord. Cura la comunicazione di attività commerciali e società sportive tra le quali il Ligorna, la terza squadra calcistica di Genova. Formatore nazionale del CISV, associazione internazionale di volontariato di cui è follemente innamorato.