ESCLUSIVA LS – Coach Lupi: «Complimenti a tutti, soprattutto a giovani»

Lupi Andrea 2022-01 BC Ospedaletti
📸 IVG

Prova di carattere per il Basket Ospedaletti, con gli Orange che espugnano il PalaSprint contro il Basket Follo di Coach Toffi. In esclusiva su Liguria a Spicchi le parole di Andrea Lupi, coach degli ospedalettesi:

Partita in gestione dall’inizio anche con sprazzi di gioco sia difensivo che offensivo. Sapevamo di avere davanti una squadra che non è lì per caso che fa del ritmo e del tiro pesante le sue armi migliori ma noi in questo momento siamo sia mentalmente che tecnicamente in un buon momento e lo abbiamo sfruttato. Complimenti a tutti soprattutto ai giovani, che pur non entrando si sono sobbarcarti una lunghissima trasferta e hanno incitato i loro compagni per tutto il match. Ora il girone di ritorno con Alassio un match durissimo vedremo andremo preparati.

About Matteo Calautti 300 Articles
Giornalista, ufficio stampa, social media manager e content creator genovese, nonché "minor" di pallacanestro. Appassionato di sport in ogni sua forma e colore. Esterofilo e curioso osservatore di politica e attualità. Fondatore di Liguria a Spicchi, sito sportivo dedicato alla pallacanestro ligure, nonché autore e conduttore di Liguria a Spicchi TV, in onda su Telenord. Collabora con l’ufficio stampa della Federazione Italiana Vela nel ruolo di social media manager, ricopre il ruolo di Responsabile Comunicazione del Comitato Regionale Liguria della Federazione Italiana Pallacanestro e di reporter per trasmissione calcistica televisiva Dilettantissimo, in onda su Telenord. Cura la comunicazione di attività commerciali e società sportive tra le quali il Ligorna, la terza squadra calcistica di Genova. Formatore nazionale del CISV, associazione internazionale di volontariato di cui è follemente innamorato.