SERIE C/S – Pampuro: «Partita ad alta intensità, cercheremo di continuare con questo ritmo»

Pampuro Tommaso 2022-01 CUS Genova Basket
📸 Antonio Santamaria | CUS Genova Basket

Vittoria per il CUS Genova di Coach Pansolin contro la Pallacanestro Sestri di Coach Guida nel big match di Serie C Silver. La società biancorossa ha diffuso le parole di Tommaso Pampuro, cestista degli Universitari:

Era la partita che mi aspettavo sicuramente, ad alta intensità. All’inizio dovevamo adattarci ai loro ritmi ma ce l’abbiamo fatta. È stata una bellissima partita che siamo riusciti a portarci a casa alla fine. Punto a punto, molto intensa. È un avvio di stagione ottimo. Ci ha lasciato un po’ l’amaro in bocca l’ultima sconfitta con Virtus, per cui volevamo portare a casa questa partita. Cercheremo di continuare con questo ritmo e queste vittorie.

About Matteo Calautti 300 Articles
Giornalista, ufficio stampa, social media manager e content creator genovese, nonché "minor" di pallacanestro. Appassionato di sport in ogni sua forma e colore. Esterofilo e curioso osservatore di politica e attualità. Fondatore di Liguria a Spicchi, sito sportivo dedicato alla pallacanestro ligure, nonché autore e conduttore di Liguria a Spicchi TV, in onda su Telenord. Collabora con l’ufficio stampa della Federazione Italiana Vela nel ruolo di social media manager, ricopre il ruolo di Responsabile Comunicazione del Comitato Regionale Liguria della Federazione Italiana Pallacanestro e di reporter per trasmissione calcistica televisiva Dilettantissimo, in onda su Telenord. Cura la comunicazione di attività commerciali e società sportive tra le quali il Ligorna, la terza squadra calcistica di Genova. Formatore nazionale del CISV, associazione internazionale di volontariato di cui è follemente innamorato.