Sconfitta in trasferta per il Basket Pegli, superato al Geodetico dalla Pallacanestro Vado di Coach Saltarelli in Serie C Silver. La società ha diffuso le dichiarazioni di Alfredo Conforti, capo allenatore degli Arancioblù:
È stata una partita giocata da noi molto peggio rispetto a quanto fatto con Tigullio. Loro ci hanno messo molta più intensità di noi. Sono una squadra che corre, giovanissima, che ha ritmi alti per quaranta minuti. Noi ci siamo lasciati un po’ andare dopo un paio di canestri che non siamo riusciti a mettere e dopo un paio di palle perse. È una sconfitta che ci fa male perché avevamo tutte le carte in regola per poter vincere la partita ma abbiamo giocato male quindi la partita è andata così. Una sfida sicuramente non facile a causa di un campo veramente tanto scivoloso ma questa non costituisce assolutamente un alibi per una partita persa. Abbiamo giocato male e abbiamo perso meritatamente
Giornalista, ufficio stampa, social media manager e content creator genovese, nonché "minor" di pallacanestro. Appassionato di sport in ogni sua forma e colore. Esterofilo e curioso osservatore di politica e attualità. Fondatore di Liguria a Spicchi, sito sportivo dedicato alla pallacanestro ligure, nonché autore e conduttore di Liguria a Spicchi TV, in onda su Telenord. Collabora con l’ufficio stampa della Federazione Italiana Vela nel ruolo di social media manager, ricopre il ruolo di Responsabile Comunicazione del Comitato Regionale Liguria della Federazione Italiana Pallacanestro e di reporter per trasmissione calcistica televisiva Dilettantissimo, in onda su Telenord. Cura la comunicazione di attività commerciali e società sportive tra le quali il Ligorna, la terza squadra calcistica di Genova. Formatore nazionale del CISV, associazione internazionale di volontariato di cui è follemente innamorato.
Blitz esterno della Pallacanestro Vado di Coach Saltarelli, capace di strappare i due punti al PalaFigoi contro il MY Basket Genova di Coach Innocenti. In esclusiva per Liguria a Spicchi le parole di Andrea Bertolotti, giocatore dei vadesi.
Sesto successo consecutivo per il CUS Genova Basket, capace di avere la meglio del MY Basket Genova di Coach Innocenti al PalaCUS. La società biancorossa ha diffuso le parole di Giovanni Pansolin, capo allenatore degli Universitari.
Due punti conquistati dalla Cestistica Spezzina al PalaMariotti contro la Stella Azzurra Roma di Coach Chimenti. In esclusiva per Liguria a Spicchi le dichiarazioni Marco Corsolini, capo allenatore delle spezzine.