ESCLUSIVA LS – Bertolotti: «Bravi nei momenti di difficoltà, una bella vittoria»

Bertolotti Andrea 2022-01 Pallacanestro Vado

Blitz esterno della Pallacanestro Vado di Coach Saltarelli, capace di strappare i due punti al PalaFigoi contro il MY Basket Genova di Coach Innocenti. In esclusiva per Liguria a Spicchi le parole di Andrea Bertolotti, giocatore dei vadesi:

Siamo stati bravi a mantenere la calma e a giocare le nostre cose anche nei momenti di difficoltà. Una bella vittoria che dimostra che stiamo migliorando a livello di squadra e che possiamo dire la nostra in questo campionato.

About Matteo Calautti 301 Articles
Giornalista, ufficio stampa, social media manager e content creator genovese, nonché "minor" di pallacanestro. Appassionato di sport in ogni sua forma e colore. Esterofilo e curioso osservatore di politica e attualità. Fondatore di Liguria a Spicchi, sito sportivo dedicato alla pallacanestro ligure, nonché autore e conduttore di Liguria a Spicchi TV, in onda su Telenord. Collabora con l’ufficio stampa della Federazione Italiana Vela nel ruolo di social media manager, ricopre il ruolo di Responsabile Comunicazione del Comitato Regionale Liguria della Federazione Italiana Pallacanestro e di reporter per trasmissione calcistica televisiva Dilettantissimo, in onda su Telenord. Cura la comunicazione di attività commerciali e società sportive tra le quali il Ligorna, la terza squadra calcistica di Genova. Formatore nazionale del CISV, associazione internazionale di volontariato di cui è follemente innamorato.