ESCLUSIVA LS – Coach Corsolini: «Non vedo giganti intorno a noi ma neanche quella fame necessaria»

Corsolini Marco 2022-01 Cestistica Spezzina
📸 Cestistica Spezzina | Facebook

Seconda vittoria consecutiva per Cestistica Spezzina, capace di far suoi i due punti contro San Salvatore Selargius in Serie A2. In esclusiva per Liguria a Spicchi ecco una dichiarazione di Marco Corsolini, coach delle spezzine:

L’assenza di Castellani ci ha spinto a dover trovare nuovi assetti nella gestione dei nostri attacchi. Zolfanelli e Nerini sono ampiamente in grado di farlo ma serve un po’ di tempo e abitudine. Difensivamente dal punto di vista dell’impegno la squadra c’è stata. Sono comunque molto insoddisfatto per personalità e determinazione. Non siamo i più forti, non siamo i più ricchi, ma questo è un campionato senza padroni e non vedo giganti intorno a noi. Eppure non vedo ancora quella fame di chi si vuole prendere qualcosa.

About Matteo Calautti 244 Articles
Giornalista, ufficio stampa, social media manager e content creator genovese, nonché "minor" di pallacanestro. Appassionato di sport in ogni sua forma e colore. Esterofilo e curioso osservatore di politica e attualità. Fondatore di Liguria a Spicchi, sito sportivo dedicato alla pallacanestro ligure, nonché autore e conduttore di Liguria a Spicchi TV, in onda su Telenord. Collabora con l’ufficio stampa della Federazione Italiana Vela nel ruolo di social media manager, ricopre il ruolo di Responsabile Comunicazione del Comitato Regionale Liguria della Federazione Italiana Pallacanestro e di reporter per trasmissione calcistica televisiva Dilettantissimo, in onda su Telenord. Cura la comunicazione di attività commerciali e società sportive tra le quali il Ligorna, la terza squadra calcistica di Genova. Formatore nazionale del CISV, associazione internazionale di volontariato di cui è follemente innamorato.