SERIE C/S – Coach Innocenti: «Abbiamo fatto una brutta partita ma contento della reazione»

Innocenti Michele 2022-02 MY Basket Genova

Vittoria all’overtime per il MY Basket Genova, strappata al PalaFigoi contro l’Ardita Juventus di Coach Chiesa. Su RBMF TV le parole di Michele Innocenti, coach del MY:

Siamo stati bravi nel supplementare, soprattutto a non crollare nei momenti di difficoltà. Abbiamo fatto una brutta partita, sapevamo che poteva non essere facile giocare. Venivamo da tante sconfitte e venivamo da una posizione di classifica per cui volevamo assolutamente vincere. Ci siamo levati dai momenti di difficoltà bene e quindi prendiamo questo bicchiere mezzo pieno. Così come il fatto che a tratti la partita sembrava mai in discussione, trovandoci poi l’Ardita invece attaccata. Abbiamo avuto paura di perderla a un certo momento, ma sono contento di come abbiamo reagito.

About Matteo Calautti 244 Articles
Giornalista, ufficio stampa, social media manager e content creator genovese, nonché "minor" di pallacanestro. Appassionato di sport in ogni sua forma e colore. Esterofilo e curioso osservatore di politica e attualità. Fondatore di Liguria a Spicchi, sito sportivo dedicato alla pallacanestro ligure, nonché autore e conduttore di Liguria a Spicchi TV, in onda su Telenord. Collabora con l’ufficio stampa della Federazione Italiana Vela nel ruolo di social media manager, ricopre il ruolo di Responsabile Comunicazione del Comitato Regionale Liguria della Federazione Italiana Pallacanestro e di reporter per trasmissione calcistica televisiva Dilettantissimo, in onda su Telenord. Cura la comunicazione di attività commerciali e società sportive tra le quali il Ligorna, la terza squadra calcistica di Genova. Formatore nazionale del CISV, associazione internazionale di volontariato di cui è follemente innamorato.