⚽ | C/F | Il Baiardo supera l’Ivrea a domicilio e vola al settimo posto

L’Angelo Baiardo di Mister Castiglione coglie la sua seconda vittoria in Serie C, ottenuta in trasferta contro l’Indipendente Ivrea. Una vittoria che permette alle Draghette di respirare in classifica. Genovesi che erano reduci dal pari interno contro il Real Meda e che ora, grazie alle due reti di Alessia Calcagno e Ilaria Lopez, si trovano al settimo posto, a quattro punti dalla zona calda.

Questo il commento di Stefano Castiglione, allenatore delle Draghette, ai microfoni di Calcio Femminile Italiano:

Dobbiamo migliorare la fase atletica. Siamo partiti un mese in ritardo rispetto agli altri, bisogna alzare la qualità per potersi permettere più cambi e soffrire meno. Siamo concentrati a difenderci bene.

Questo invece il breve commento di Ilaria Lopez, giocatrice delle Draghette, ai microfoni di Calcio Femminile Italiano:

È una soddisfazione personale, cercavo da un po’ di segnare!

SERIE C | GIRONE A
INDIPENDENTE IVREA vs ANGELO BAIARDO 0-2
(0-1)
RETI: 38′ Calcagno, 50′ Lopez

About Matteo Calautti 8 Articles
Giornalista, ufficio stampa, social media manager e content creator genovese, nonché "minor" di pallacanestro. Appassionato di sport in ogni sua forma e colore. Esterofilo e curioso osservatore di politica e attualità. Fondatore di Liguria a Spicchi, sito sportivo dedicato alla pallacanestro ligure, nonché autore e conduttore di Liguria a Spicchi TV, in onda su Telenord. Collabora con l’ufficio stampa della Federazione Italiana Vela nel ruolo di social media manager, ricopre il ruolo di Responsabile Comunicazione del Comitato Regionale Liguria della Federazione Italiana Pallacanestro e di reporter per trasmissione calcistica televisiva Dilettantissimo, in onda su Telenord. Cura la comunicazione di attività commerciali e società sportive tra le quali il Ligorna, la terza squadra calcistica di Genova. Formatore nazionale del CISV, associazione internazionale di volontariato di cui è follemente innamorato.

Be the first to comment

Leave a Reply

Your email address will not be published.


*