
Sono state ufficializzate in questi giorni le due cessioni più illustri di Follo in vista della nuova stagione: prima quella del pivot Luca Rinaldi ai Mantova Stings in Serie A2, poi quella del playmaker Alberto Benites all’Etrusca San Miniato in Serie B. La società ha deciso di salutarli entrambi pubblicamente per mezzo della sua pagina Facebook ufficiale.
Prima è stato il turno del playmaker di origini dominicane:
Un grosso in bocca al lupo Ben, capitano dell’under 20, protagonista in serie c, ringraziandoti per questi 3 anni bellissimi, la societa’ ti augura un super campionato in serie B a San Miniato, ti seguiremo !!!!
#oraseigrande
#niggaman
Poi il turno del pivot milanese:
Luca Rinaldi, in A2 a Mantova, sei arrivato minorenne sconosciuto e in sordina….una scommessa per tutti Impaurito e spaesato sono ormai passati 3 anni … E’ un orgoglio per noi, nonostante ci abbiamo provato fino alla fine a trattenerti….forse anche un po per egoismo perche’ sei forte….ma e’ giusto che tu prenda la tua strada… Quante risate, quanti pianti…quante vittorie …sconfitte che bruciano. Un infortunio bastardo non ti ha permesso di giocare LA PARTITA lo scorso anno contro l’Armani….un ultimo tiro non preso a sarzana che forse ci avrebbe portato in finale… E che urla con il Pres!!! Noi abbiamo creduto in te e ora e’ giunto il momento di salutarci… Con grande orgoglio da Follo all’A2…sarai sempre un canguro💜💜💜
In bocca al lupo!!!
La societa’