ESCLUSIVA LS – Gallo: «Riusciti a portarla a casa nonostante un approccio non positivo»

Gallo Andrea 2022-02 Pallacanestro Sestri
📸 Ingrid Zambrano | Pallacanestro Sestri

Ottavo referto rosa per la Pallacanestro Sestri di Coach Guida, vittoriosa alla Tea Benedetti contro la Virtus Genova di Coach Caorsi. In esclusiva su Liguria a Spicchi le parole di Andrea Gallo, cestista dei sestresi:

Siamo partiti col piede sbagliato su entrambi i lati del campo. Il primo quarto abbiamo subito la loro intensità mentre, dalla seconda frazione in poi, grazie ad ampie rotazioni, abbiamo eseguito meglio in attacco e, cosa più importante, aumentato l’attenzione in difesa riuscendo a portarla a casa. Ora ci aspettano due settimane importanti per prepararci alla sfida con CUS.

About Matteo Calautti 268 Articles
Giornalista, ufficio stampa, social media manager e content creator genovese, nonché "minor" di pallacanestro. Appassionato di sport in ogni sua forma e colore. Esterofilo e curioso osservatore di politica e attualità. Fondatore di Liguria a Spicchi, sito sportivo dedicato alla pallacanestro ligure, nonché autore e conduttore di Liguria a Spicchi TV, in onda su Telenord. Collabora con l’ufficio stampa della Federazione Italiana Vela nel ruolo di social media manager, ricopre il ruolo di Responsabile Comunicazione del Comitato Regionale Liguria della Federazione Italiana Pallacanestro e di reporter per trasmissione calcistica televisiva Dilettantissimo, in onda su Telenord. Cura la comunicazione di attività commerciali e società sportive tra le quali il Ligorna, la terza squadra calcistica di Genova. Formatore nazionale del CISV, associazione internazionale di volontariato di cui è follemente innamorato.